Coca-Cola Light firmata da Roberto Cavalli

Limited edition

Roberto Cavalli disegna una limited edition per Coca-Cola.

Niente vestiti, ma piuttosto le bottiglie sono state oggetto della creatività firmata dallo stilista.

Mi sono molto divertito a creare tre “vestiti” differenti, per la mitica silhouette della “Contour” Coca Cola Light – ha detto il designer– seducenti e femminili in perfetto stile Cavalli e pensati per il mondo dei giovani che da sempre sono una mia importante fonte d’ispirazione“.

Immancabile l’impronta animalier che contraddistingue da sempre lo stilista toscano, così le 300.000 bottiglie Coca-Cola Light in vendita da settembre saranno caratterizzate da tre motivi: due zebrati (uno dei due a forma di cuore), il terzo è un leopardato che le ricopre completamente.

In ogni donna c’è una particolare scintilla che la rende unica, che emerge in maniera inaspettata ogni volta che si segue il proprio istinto, e lascia spiazzato chi sta a guardare – ha dichiarato Cristina Santucci, Direttore Marketing di Coca-Cola Italia – Il connubio con Roberto Cavalli ha l’obiettivo di offrire una versione di bottiglia di Coca-Cola light da collezione che parli a queste donne dalla forte personalità, estroverse, sperimentatrici e moderne, e che amano la bellezza, il design, l’arte e la cultura, perchè si ricordino di far emergere la parte più autentica ed unica presente in loro“.

Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter

Avatar

Written by Redazione

Hawaiki Nui Va’a 2008: la corsa di piroghe più grande del mondo a Tahiti

L’iPhone vestito di diamanti da Amosu