Coachella 2014, il primo weekend

Le foto più belle

Il primo weekend di Coachella non ha deluso le aspettative: buona musica, divertimento e party a non finire, e soprattutto tantissimi vip “mescolati” alla gente comune.

Da Leonardo DiCaprio e Jared Leto alle sorelle Hilton e Delevingne passando per le nuove BFF Selena Gomez e le più piccole del clan Kardashian, Kylie e Kendall Jenner.

Ecco solo alcune delle celebs che hanno invaso gli Empire Polo Fields di Indio, a sud est di Los Angeles per assistere al primo atto del celebre evento musicale più amato dalle giovani star di Hollywood.

Il Festival è caratterizzato da una line up di primo piano della musica rock, indie, alternative ed elettronica, con artisti del calibro di Outkast, Muse e Arcade Fire, Lorde, Lana Del Rey, Ellie Goulding, Pharrell Williams, Beck, MGMT, Calvin Harris e Empire of the Sun.

Tante le sorprese del Coachella Valley Music and Arts 2014 come la performance per nulla annunciata di Beyoncé con la sorella Solange Knowles, di Gwen Stefani con Pharell e l’apparizione a sorpesa di Justin Bieber.

Il dress code per partecipare al festival è senza dubbio hippie chic ed è stato rispettato al 100%: nella gallery tutte le star con la loro personale versione del look power flower, con accenni rock e bohemien.

Spazio a shorts di denim cortissimi e a vita alta oppure a maxi dress floreali, pizzo in tutte le sue declinazioni, occhiali da sole over size, borse tracolla con le frange, foulard tra i capelli, scarpe basse, che siano infradito o stivali da vere rockettare, cappelli boho-chic e bijoux a non finire.

All’ombra della grande ruota panoramica, anche Katy Perry, Fergie, Kellan Lutz, Aaron Paul di Breaking Bad, Kesha, Lindsay Lohan, Steven Tyler, Vanessa Hudgens, Zoe Kravitz.

Avatar

Written by Monica

Eataly apre a Verona

Salone del Mobile 2014, numeri positivi