Coachella 2014, il finale

Le foto del secondo weekend

Ieri si è chiuso il sipario sull’evento musicale alternativo più amato dalle giovani star di Hollywood.

Anche il secondo e ultimo weekend del Coachella 2014, ci ha regalato la consueta carrellata di celebs che hanno voluto assistere (alcune per la seconda volta) alle performance  di più di 100 artisti tra cui Lana Del Rey, Ellie Goulding, Pharrell Williams, Beck, MGMT, Calvin Harris e Empire of the Sun e gli “headliner” Outkast, Muse e Arcade Fire.

Dall’anno scorso, l’appuntamento dedicato alla musica rock, indie, alternative ed elettronica si tiene per due weekend consecutivi, durante i quali gli stessi artisti tengono due concerti a distanza di una settimana.

Dopo il successo del primo round settimana scorsa, ancora una pioggia di stelle sulla cittadina di Indio a circa 200 km da Los Angeles.

Tra loro anche Alessandra Ambrosio, che ha voluto portare con sè la figlia Anja, Solange Knowles e la sorella di Beyoncé, più innamorata che mai del marito Jay Z, e le più piccole del clan Kardashian, Kylie Jenner e Kendall Jenner.

E poi, Diane Kruger e il fidanzato Joshua Jackson, habitué dell’evento, e Vanessa Hudgens, la star più hippie del firmamento hollywoodiano, insieme al fidanzato Austin Butler, che ha voluto passeggiare sul prato a piedi scalzi, in puro  hippie style.

Avatar

Written by Monica

Bulgari, donazione di lusso a Save the Children

Copenhagen Fashion Summit 2014