Coachella 2014 al via

Il festival più amato dalle celebs

Il festival hippie-chic più amato dalle celebs è pronto ad aprire i battenti.

Venerdì prossimo si alzerà il sipario su Coachella, kermesse musicale che dal 1999 anima la città californiana di Indio, a sud est di Los Angeles.

Anche quest’anno, per due weekend consecutivi, sul palco si alterneranno nomi di primo piano della musica indie rock, alternative ed elettronica, mentre tra il pubblico si assisterà ad una vera e propia carellata di star, che per l’occasione sfoggeranno un look ad hoc tra hippy, grunge e bohemien.

I due weekend di questa edizione 2014 sono quelli dell’11 e del 18 aprile, in cui si esibiranno più di 100 artisti tra cui gli “headliner” Outkast, Muse e Arcade Fire.

Tra i performer da tenere d’occhio, anche la diciasettenne neozelandese Lorde, astro nascente della musica mondiale, che alla scorsa edizione dei Grammy Awards ha conquistato due grammofoni d’oro, tra cui il più prestigioso per la miglior canzone dell’anno.

E poi, Lana Del Rey, Ellie Goulding, Pharrell Williams, Beck, MGMT, Calvin Harris e Empire of the Sun.

Non mancheranno i party esclusivi, in particolare le feste in piscina organizzate da A|X Armani Exchange, H&M, Lacoste, Guess e Harper Bazaar’s.

Alcune delle performance che si terranno al Coachella Valley Music and Arts 2014, saranno trasmesse in streaming: YouTube (www.youtube.com/user/coachella) coprirà la prima settimana di evento, ovvero quella dall’11 al 13 aprile, il secondo weekend invece (dal 18 al 20 aprile) sarà online su AXS TV.

Programma Coachella 2014

www.coachella.com

Written by Monica

Salone del Mobile 2014, le novità in fiera

Fuorisalone 2014, eventi mercoledì 9