Coachella 2013, i look delle star

Monica
15/04/2013

Tantissime celebs hanno invaso la città californiana di Indio, a sud est di Los Angeles per assistere al primo weekend del Coachella Festival, evento di musica rock e indie

Coachella 2013, i look delle star

Figlie dei fioriDa Katy Perry e Alessandra Ambrosio a Paris Hilton passando per le coppie Kristen Stewart-Robert Pattinson e Diane Kruger-Joshua Jackson fino alle “figlie d’arte” Ireland, la “piccola” di Kim Basinger e Alec Baldwin e Rumer e Tullulah, nate dall’unione tra Demi Moore e Bruce Willis.

Ecco solo alcune delle celebs che hanno invaso la città californiana di Indio, a sud est di Los Angeles per assistere al primo weekend del Coachella Festival, l’evento musicale alternativo più amato dalle giovani star di Hollywood.

L’evento è caratterizzato da una line up di primo piano della musica rock, indie, alternative ed elettronica, con artisti del calibro di Blur, Phoenix, Benny Benassi, Moby, Franz Ferdinand, Red Hot Chili Peppers, Nick Cave, Vampire Weekend e molti altri.

Non sono mancati i party esclusivi, in particolare le feste in piscina organizzate da A|X Armani Exchange, H&M, Lacoste, Guess e Harper Bazaar’s.

Il dress code per partecipare al festival è senza dubbio hippie chic: nella gallery tutte le star con la loro personale versione del look power flower in perfetto stile Woodstock, con accenni rock e bohemien.

Spazio a shorts di denim cortissimi e a vita alta oppure a maxi dress floreali, occhiali da sole over size, borse tracolla con le frange, foulard tra i capelli, scarpe basse, che siano infradito o stivali da vere rockettare, cappelli boho-chic e bijoux a non finire.