Coachella 2013, i look delle star 2

Il look dei vip

Il Coachella Festival continua ad essere l’evento musicale alternativo più amato dalle giovani star di Hollywood: dopo il successo del primo round settimana scorsa, ancora una pioggia di stelle sulla cittadina di Indio.

Il secondo e ultimo weekend dedicato alla musica rock, indie, alternative ed elettronica nella piccola località a sud est di Los Angeles, ci ha regalato la consueta carrellata di celebs che hanno voluto assistere (alcune per la seconda volta) alle performance di Blur, Phoenix, Benny Benassi, Moby, Franz Ferdinand, Red Hot Chili Peppers, Nick Cave, Vampire Weekend e molti altri.

Alessandra Ambrosio ha sfoggiato per l’occasione shorts in denim (il vero must have del Coachella style), un top con dettagli di maglia, occhiali oversize e un grande cappello marrone; rispetto al primo weekend, la top model brasiliana è stata accompagnata dalla famiglia, il compagno Jamie Mazur e la loro Anja, che ha imitato l’outfit della celebre mamma.

La star più hippie del firmamento hollywoodiano non poteva mancare al secondo weekend del Coachella: Vanessa Hudgens, che non ha mai nascosto il suo amore per lo stile bohemien anche sul red carpet, è stata paparazzata con i piedi scalzi, un paio di pantaloni svasati a vita bassa accessoriati con una maxi cintura marrone, una mordida canotta bianca, un grande cappello e un ventaglio.

Se Jessica Alba ha scelto uno stile rock chic,  Mischa Barton ha optato per un look più romantico: per la ex star di OC, ecco un abito a maniche lunghe di pizzo nude con un paio di scarpe basse marrone chiaro e un cappello di paglia per la prima uscita e un vestito dalla stampa optical black&white per la seconda.

Anche Courtney Love, al Coachella per presentare una linea di sigarette elettroniche, ha scelto il pizzo ricamato con disegni floreali e accessori dorati.

E poi, Gerard Butler e la prezzemolina Paris Hilton con due maxi dress flower power.

Tutte le foto nella gallery!

Written by Monica

Marzotto compra Peck

Montblanc per l’UNICEF