CND, smalti autunno inverno 2011-2012

Colour & Effects in limited editionL’autunno sta arrivando e anche la manicure deve adeguarsi ai nuovi trend di stagione per avere unghie perfette per accessoriare tessuti satin e morbidi chiffon, ruvidi e colorati tweed, selvaggi motivi jacquard e sontuosi velluti.

CND ispirandosi a ciò che si è visto sulle passerelle newyorkesi in particolare da 3.1 Phillip Lim, Jen Kao e Monique Lhuillier, ha pensato ad unghie dal colore scuro e profondo per l’autunno inverno 2011-2012.

Il cofanetto in limited edition “The Look: Fall/Winter 2011” contiene 1 pezzo ciascuno delle 3 nuove nuance: il blu cobalto scuro e cremoso “Midnight Sapphire”, il vellutato viola melanzana “Dark Amethyst” e lo “Sheer 24K Sparkle”, vernice per unghie trasparente ricca di scaglie dorato/brillanti per un perfetto effetto “lamè”.

Anche il royal wedding tra il Principe William e Kate Middleton ha ispirato il team di CND: gli antichi gioielli della corona riprendono vita dando vita ad unghie dai colori del viola e del blu più scuri uniti ai bagliori della decadente bellezza dell’oro.

www.cndsmalti.it

Written by Monica

Milano Moda Donna, la moda bianca rossa e verde

Juventus, nuovo stadio di design