Club Med, montagna di lusso

Tra comfort, sport e divertimento

E’ vero, le vacanze estive sono finite, ma non è il caso di rattristarsi, anzi; la stagione invernale può essere altrettanto rilassante, piacevole, escluisiva e magica, grazie all’atmosfera che solo le località di montagna sanno regalare.

Ecco che Club Med si prepara ad accogliere i primi fiocchi di neve offrendo ai propri ospiti tante opportunità per vivere a pieno l’inverno all’insegna dello sport, del divertimento ma anche del relax.

Sono diverse le esperienze che si possono provare durante il soggiorno nei resort top di gamma del tridente, immersi in  una natura sconfinata, vivendo la montagna più vera, in totale serenità e con tanti servizi esclusivi come lo ski pass e lezioni di sci con maestri professionisti.

Chi ama sciare potrà quindi cimentarsi su distese costantemente innevate adatte per sciatori di tutti i livelli; tra le attività che si possono praticare, spazio anche allo snowboard e allo sci di fondo.

Per i non sciatori, non mancano le occasioni per immergersi nella natura dei luoghi, come le passeggiate tra i sentieri innevati, il nordic walking e le gite con la slitta trainata dai cani.

Dopo una giornata trascorsa sulle piste o tra i boschi, i percorsi benessere delle spa sono la soluzione ideale per rilassarsi, grazie alle cure di équipe esperte di alcune tra le più famose spa del mondo, come CARITA, l’Occitane e Payot.

Anche il palato troverà una dimensione nuova durante il soggiorno Club Med, grazie agli chef che declinano i sapori della cucina tradizionale di montagna per i gusti di una clientela internazionale, serviti in uno scenario raffinato e dall’atmosfera conviviale.

Divertimento anche per i più piccoli, che possono scoprire i piaceri della montagna: i bambini possono avvicinarsi alla neve grazie ai corsi di sci alpino (a partire dai 4 anni) e di snowboard (a partire dagli 8 anni) e ad altre attività creative e sportive a contatto con la natura.

Il Club Med Pragelato Vialattea 4 tridenti, ai piedi del comprensorio sciistico Vialattea, per esempio, è la meta ideale per trascorrere una vacanza in famiglia e staccare dalla città senza dover andare lontano, visto che si trova a soli 90 km da Torino e a 3 ore da Milano.

Anche Cervinia 4 tridenti, nel cuore della Val d’Aosta, oppure Valmorel 4 tridenti, nel cuore della Alpi svizzere, e Serre Chevalier 3 tridenti offrono emozioni uniche per gli amanti della neve e dello sport, grazie ai comprensori sciistici di Grand Domaine e Gran Serre Chevalier.

Tra le montagne immacolate della Svizzera, 1.750 metri d’altitudine, invece, si trova Saint-Moritz Roi Soleil 4 tridenti, a pochi passi da una della più famose stazioni sciistiche d’Europa che vanta 520 km di piste tra discese e piste di fondo.

ClubMed Pragelato

www.clubmed.it

Avatar

Written by Monica

Hat-ology. Anna Piaggi e i suoi cappelli

Milano Moda Donna PE 2014, domenica