Club delle donne

Il Bulgari Hotels & Resorts di Milano darà la sede all’idea delle contesse Marta Marzotto e Marta Brivio Sforza e di cento super donne fondatrici

Si chiama il Club delle donne ed il nuovo sinonimo di esclusività per il gentil sesso.

Nato a Milano da un’idea delle contesse Marta Marzotto e Marta Brivio Sforza il club vuole essere una sorta di salotto elitario e di lusso di cui fanno parte donne che si sono distinte per la cultura e la professione, sia sulla scena milanese sia all’estero.

Come ha dichiarato la contessa Marzotto,  “Abbiamo deciso di fondare questo club di super donne di ogni settore: dalla regina di Giordania, alla regina del Marocco, e poi Inge Feltrinelli, Natalia Aspesi, Anna Wintour di Vogue, insomma cento donne super“.

Per poter accedervi e farne parte occorre l’invito direttamente del direttore e delle socie fondatrici. Il ristrettissimo numero di signore ammesse hanno diritto a una serie di servizi esclusivi, offerti dal Bulgari Hotels & Resorts di Milano sede operativa e d’incontro.
Brunch domenicali, colazioni, ma anche relax e benessere nella Spa oltre alla possibilità di organizzare eventi e pranzi di lavoro.

Marta Marzotto e Marta Brivio Sforza si occuperanno i prima persona di decidere gli eventi sulla base della disponibilità delle altre socie senza divulgare il programma all’esterno per garantirne sempre un livello esclusivo.

Per sapere il futuro del Club delle donne bisognerà aspettare il 31 dicembre 2007, se il club avrà il successo previsto, si parla già di un prossimo nuovo club, questa volta però sarà a scopo benefico.

Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter

Avatar

Written by Redazione

Un Hammam formato casa

British Open: vince Harrington