Clooney e Amal, presto genitori
Secondo le ultime indiscrezioni, sembra che George Clooney e Amal Alamuddin stiano pensando seriamente di diventare genitori per la prima volta adottando un bambino
Sarebbe vicina l’adozione del primo figlio
Durante il loro pranzo di nozze, più di un invitato, in primis il papà della sposa, li aveva invitati ad allargare al più presto la famiglia.
Detto, fatto: secondo le ultime indiscrezioni, sembra che George Clooney e Amal Alamuddin stiano pensando seriamente di diventare genitori per la prima volta.
L’attore 53enne e la neomoglie starebbero cercando di adottare un bambino proveniente da un Paese in difficoltà devastato dalla guerra.
Una fonte vicino alla coppia ha fatto sapere ai media che George e Amal avrebbero intenzione di ricorrere all’adozione per “evidenziare la tragica situazione degli orfani in Paesi come la Siria”.
La stessa fonte ha aggiunto che George vede alcuni dei suoi migliori amici, come Matt Damon, Cindy Crawford, e Brad Pitt e Angelina Jolie, essere genitori, e vuole lo stesso per lui e la moglie.
Anche Amal, ex consigliera Onu e avvocato specializzato in diritto internazionale, non vede l’ora di diventare mamma e di costruire una famiglia con il suo George.
I fasti del loro matrimonio veneziano ormai sono un ricordo, per Mr e Mrsc Clooney è ora di guardare avanti.