La nuova bellezza primaverile firmata Clinique

Da febbraio in profumeria la linea Fresh BloomUna bellezza ariosa, naturale, luminosa e femminile. E’ il nuovo look femminile di Fresh Bloom, la collezione Makeup Primavera 2007 firmata Clinique. Tonalità sapientemente sfumate delineano gli occhi, le labbra hanno colori leggeri ma brillanti. La collezione, provata contro le allergie e priva di profumo al 100%, sarà disponibile in profumeria da febbraio.

Viso perfetto
Per il viso, la cipria Fresh Bloom Allover Color assicura una pelle perfetta e sana. In edizione limitata Peony e Posy, sono le due eleganti palette, composte da tre tonalità, che si adattano a qualsiasi tono di pelle. Il packaging è particolare e sofisticato, traendo ispirazione dalla prima confezione floreale di Clinique, studiata e ideata per il lancio del marchio nel 1968. Il papavero è il fiore scelto da Janet Pardo, senior vice president Clinique Global Product Development, per la primavera 2007.
La cipria può essere applicata su guance, naso, mento, fronte e décolleté con il pennello Powder Brush dotato di setole naturali e dell’innovativa ed esclusiva Tecnologia Anti-Microbica, che protegge le setole da muffe, funghi e batteri.

Sguardo naturalmente profondo
Per gli occhi Colour Surge Eye Shadow Trio dona un perfetto look da giorno. Gli ombretti ideali sono quelli della linea Forget Me Not, composta da una nuances chiara, melanzana e rosa pallido.
Long Pretty Lashes è il mascara che regala ciglia ricche e morbide e fino al 30% più lunghe senza sbavature e grumi.
Per la sera Clinique colora gli occhi con le tonalità calde, marrone e peltro, di Doe – eyed.
Per un effetto più intenso la matita Cream Shaper for Eyes, Chocolate Lustre e Starry Plum, water resistant, delinea la linea ciliare superiore e inferiore.

Labbra sensuali
Labbra morbide, sensuali e femminili con il rossetto Full Potential Lips Plump and Shine, nelle tenui sfumature rosa, pesca e lilla. Il nuovo gloss regala volume e luminosità.

Avatar

Written by Redazione

Settimana Bianca: Courmayeur

Torna Milano Moda Uomo