Claudia Schiffer nuda su Instagram: lo scatto che infiamma la rete

Claudia Schiffer, regina indiscussa delle passerelle d’alta moda, la donna che ha segnato un’epoca, quella della cultura pop a cavallo tra gli anni ’80 e ’90 torna a far parlare di sé. La bellissima modella compirà 49 anni il prossimo 29 agosto e nulla può essere mosso nei confronti dell’operato di Madre Natura. Ancora oggi Claudia Schiffer mostra senza remore un corpo scultoreo capace di animare i cuori dei fan. L’ultimo fotografia pubblicata su Instagram ha infuocato letteralmente la rete: più di 82 mila like in poche ore. La ragione è presto detta, in occasione dei 25 anni della rivista Self Magazine Claudia Schiffer si è fatta ritrarre dalla macchina della fotografa Katja Rahlwes, completamente nuda: a coprire le parti intime c’è solo una micro bag firmata Chanel.

View this post on Instagram

Heading into the weekend🏍

A post shared by Claudia Schiffer (@claudiaschiffer) on

Claudia Schiffer completamente nuda su Instagram, a coprirla solo una Chanel

Certo la circostanza non è nemmeno delle peggiori, molte donne sarebbero disposte a posare senza veli pur di avere davanti una Chanel. In questo caso parliamo di una mini mini bag, trend in fortissima ascesa da quando lo stilista francese Jacquemus le ha lanciate di ogni colore e forma sul mercato del fashion system. Questi piccoli gioiellini d’alta moda sono dei veri e propri tocchi di stile da aggiungere ai nostri look e più di una casa di moda ha deciso di investirci un bel po’ di progettazione.

L’offerta di forme come Burberry, Maison Valentino e Chanel, appunto, non mancano di certo e quella che sembra essere nelle corde della bellissima Claudia Schiffer nasce proprio dal genio di mademoiselle Coco. Chanel ha enfatizzato questo nuovo trend realizzando mini bag doppie o mini marsupio: il costo è inversamente proporzionale alla dimensione dell’oggettino prezioso: una semplice mini bag trapuntata (come quella che “copre” Claudia Schiffer) può raggiungere anche il valore di 1.000 euro.

Sebbene Claudia Schiffer ora viva in un casale del 1575, sperduto nelle campagne inglesi, crescendo i tre figli avuti da Matthew Vaughn, celebre regista, la foto pubblicata su Instagram ha sortito grandiosi risultati: come non avesse mai abbandonato le passerelle. Migliaia di like in poche ore e un fuggi fuggi di voci incredibile, la diafana Schiffer colpisce ancora.

Avatar

Scritto da Natalina Ginsburg

Katy Perry

Tendenze make-up 2019: gli ombretti pastello sono i più cool, Katy Perry docet

Tales Soares

Modello brasiliano cade in passerella: Tales Soares muore all’improvviso durante una sfilata