Claudia Schiffer e Roberto Bolle per Ferragamo

Nell’anno dell’80° anniversario della maison una campagna all’insegna dell’eleganza con due testimonial d’eccezione

La prossima campagna stampa Salvatore Ferragamo sarà firmata dagli scatti di Mario Testino.
Ambientata in una location davvero specialissima, lo storico Teatro San Carlo di Napoli, avrà due testimonial d’eccezione: la super ex top model Claudia Schiffer e l’étoile Roberto Bolle.

La top tedesca e il divo della danza italiano sono, infatti, i due volti scelti per interpretare la filosofia del brand toscano attraverso la grazia e l’eleganza che li contraddistingue.
Il servizio fotografico riguarda la prossima stagione autunno-inverno 2008/2009 e presenterà Claudia Schiffer in versione glamour e vacanziera, accerchiata dalle sue body-guard.

In occasione dell’80° anniversario della maison, fondata nel 1928, che sarà celebrato il 28 marzo a Shangai, l’etoile Roberto Bolle si esibirà con una danza creata “su misura” per l’occasione e per lui la maison sta sviluppando uno speciale modello di calzatura che sappia coniugare comfort e qualità nell’utilizzo di pellami pregiati mantenendo vivo lo spirito delle prime creazioni che hanno fatto di Salvatore Ferragamo un marchio di riferimento nel mondo del fashion.

Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter

Avatar

Written by Francesca

Louis Vuitton la borsa prefetita dalle star

Cina: alla Corte degli imperatori