Ck IN2U for him e for her

Le nuove fragranze Calvin Klein raccontano una generazione in grado di mettersi in contatto con chiunque in qualsiasi momento, in tutto il mondo

Flaconi semplici e sorprendenti dalla forma funzionale ed espressione del design in formato digitale.

La morbida plastica bianca riveste una base in vetro spesso, sapientemente modellato per creare una coppia di recipienti cilindrici abbinati e con colli sigillati.

La fragranza per lui è di color grigio azzurro mentre per lei è oro pallido.
Il vigoroso effetto metallico del packaging esterno trasmette l’intenso spirito della modernità.

Modernità è la parola chiave e ricorrente che sancisce ck IN2U for him e for her e lo lancia verso il futuro rivoluzionando l’idea di seduzione espressione di una generazione definita technosexual.
Un mondo sedotto da tecnologia e sessualità e caratterizzato dalla capacità di essere fisicamente audaci, ma emotivamente prudenti.
Connessioni fra persone distanti, ma infinitamente legate.

Per la prima volta, una fragranza ck non è unisex. Ck IN2U è pensato, infatti, per far scoccare la scintilla creando un connubio di ingredienti ben integrati fra loro.

La fragranza – for her è spontanea e seducente. Frizzante e fantasiosa. Pungente ed effimera.
Una manifestazione esplosiva e sexy di fizz al pompelmo rosa, stuzzicante orchidea zuccherina. Dai toni caldi, l’ambra neon irrompe in tutta la fragranza.

La fragranza – for him, invece, è carismatica e disinibita. Fresca e intrigante, essenziale ed emozionate, impetuosa ed evocativa.
Gin fizz al lime combinato con freschi muschi dall’intensa finitura di vetiver per un risultato piccante e sensuale.

Avatar

Written by Redazione

Pasqua in crociera

Novità al Galata Museo del Mare