Ck One Color

Prima campagna stampa

Sta per arrivare la prima campagna stampa dei cosmetici Ck One Color, una linea completa di più di 130 prodotti che racchiudono il DNA del brand Ck One.

La campagna Ck One Color

L’immagine pubblicitaria ritrae una bellezza naturale e autentica e debutterà in tutto il mondo a partire da marzo 2012.

“Ck One ha mantenuto il suo stato di icona mondiale sin dal suo primo lancio nel 1994, – ha detto Catherine Walsh, Senior Vice President of American Fragrances, Coty Prestige, società che crea la linea per Calvin Klein. – Con l’introduzione dei cosmetici Ck One Color andiamo oltre la fragranza, ci rivolgiamo al desiderio del consumatore di definire la propria individualità. La nuova campagna, associata a prodotti innovativi, porta avanti l’eredità di Ck One di autenticità e accessibilità mettendo in relazione i consumatori al brand in un modo moderno e vibrante”.

I protagonisti del cast incarnano il messaggio di bellezza nel classico stile Ck One, uno dei profumi del marchio più famosi e di maggior successo diventato brand. Molti dei testimonial sono già stati interpreti di campagne Ck One, tra questi la supermodella olandese Lara Stone, la modella e cantautrice britannica Ruby Aldridge, la tanzanese Herieth Paul, l’australiana Abbey Lee Kershaw, volto anche di Gucci Flora Garden Collection, Viggo Janason e il modello-rapper russo Yuri Pleskun.

Written by Redazione

Ferragamo sfila al Louvre

Olimpiadi 2012, count down sul Tamigi