Chi sono i cinque modelli più belli e pagati al mondo? Fateci i nomi!

Finalmente una piccola rivincita del gentil sesso: nel mondo della moda ad essere pagati meno sono proprio gli uomini. Parliamo di modelli e fotomodelli, belli, bellissimi, che indossano i capi dell’alta moda sulle passerelle più seguite del mondo e posano davanti alle fotocamere dei fotografi più in voga. I cachet di cui stiamo parlando sono comunque di tutto rispetto (parliamo di milioni di dollari l’anno) quindi la “rivincita delle donne” lascia un po’ l’amaro in bocca, non trovate? Niente paura, a tutto c’è un rimedio: per appagare i sensi femminili abbiamo selezionato un carnet di dieci bronzi di Riace collocabili tranquillamente nella top five dei modelli più belli al mondo. Care lettrici: ammirate!

Tyson C.Beckford

View this post on Instagram

@tysoncbeckford in @chrisairebeverlyhills

A post shared by Chris Aire FJTP (@chrisairebeverlyhills) on

Tyson C. Beckford, supermodello e attore statunitense è uno dei supermodel afroamericani più pagati (e belli!) al mondo. Nato nel Bronx nel 1970 ma cresciuto a Rochester, figlio di padre mezzo giamaicano e mezzo cinese e madre giamaicana. Il suo nome figura anche nella classifica delle cinquanta persone più belle stilata dalla rivista People. Ancora oggi è molto attivo tra le passerelle più famose del mondo.

Arthur Kulkov

View this post on Instagram

Friday Feels

A post shared by Arthur Kulkov (@arthurkulkov1) on

Russo, classe ’83, naturalizzato newyorkese dove si laurea in Business Management, Arthur Kulkov si colloca tra i dieci modelli più belli e pagati al mondo. Ha lavorato per marchi importanti come Sisley e Original Penguin, prima che Tommy Hilfiger lo scegliesse come ambassador aprendogli così le porte dell’Olimpo D&G.

Brad Kroenig

39 anni, statunitense (St. Louis), Brad Koenig si trasferisce a NY nel 1999. Dopo essersi trasferito nella Grande Mela ottiene il suo primo incarico posando per il catalogo di Abercrombie & Fitch fotografato da Bruce Weber. Poco tempo dopo ottiene un contratto con una prestigiosa agenzia di moda, grazie al quale compare sulla copertina di Vogue Uomo, fotografato da Mario Testino. Diventa protetto di Karl Lagerfeld tant’è che il suo bimbo, Hudson Kroenig, sarà probabilmente erede di una parte del patrimonio del Kaiser.

David Gandy 

Cerchiamo di trattenere le lacrime: David Gandy, classe 1980, 1,88 cm di pura bellezza britannica. Il successo arriva grazie alla vincita di un concorso televisivo che lo proietta come modello di fama internazionale. Noi italiani non ce lo siamo fatti scappare e per diversi anni Gandy è stato il modello maschile di punta per gli stilisti italiani Dolce & Gabbana e li ha rappresentati nelle loro campagne e sfilate di moda.

Ollie Edwards

View this post on Instagram

@massimodutti

A post shared by Ollie Edwards (@olliedwards23) on

E ciliegina sulla torta: Ollie Edwards, nato a Londra nel 1982, inizia la propria carriera nel mondo della moda soltanto nel 2007, la popolarità però arriva nel 2009 quando nello stesso anno viene scelto come testimonial per le campagne pubblicitarie di Ralph Lauren, Emporio Armani, Lacoste, Benetton, Y-3 e Trussardi.

Avatar

Scritto da Natalina Ginsburg

Paris Fashion Week 2019: Karl manca a tutti, Chanel perderà l’ispirazione?

Huawei Mate X: grande, con lo schermo flessibile e… costosissimo!