Cinque cose da notare in uomo: attenzione ai segnali per fuggire dall’uomo imperfetto

Anni e anni ad aspettare il principe azzurro e quando arriva ti cade su uno dei cinque punti fondamentali. Vi chiederete di cosa stiamo parlando? Ecco secondo un sondaggio interno, affinché il nostro prode cavaliere sia l’uomo perfetto, deve superare il test: occhi, portamento, lato V, profumo e ultimo ma non meno importante look. Tutte le donne sono allergiche al così detto “uomo tamarro”: se il “ragazzo” ha dei begli occhi azzurri ma mastica a bocca aperta, sicuramente non è quello che stiamo cercando. Quindi bisogna essere attente e studiare bene chi ci troviamo davanti: potremmo incappare in una brutta sorpresa. Quindi occhi, orecchi e naso bene aperti.

View this post on Instagram

Birthday Boy in Colombia 🇨🇴

A post shared by Nick Bateman (@nick__bateman) on

Occhi

Il primo punto della lista sono gli occhi. Tutte siamo affascinate dagli occhioni azzurri, stile principino, oppure da profondi e neri occhi mediterranei. Ma attenzione, dietro uno sguardo limpido si può nascondere un’aria da furbetto. Non facciamoci ingannare dagli occhi dolci e dalle carezze, siate meticolose e studiate rigorosamente cosa c’è oltre quelle belle sfumature.

Portamento

L’uomo deve avere portamento. Se un uomo cammina come se fosse appena scappato di casa, c’è un problema bello grosso. Se magari ha un po’ la camminata alle 9 e 15, probabilmente non preoccupatevi, giocherà a calcio. Se invece, quando si siede di fronte a voi e apre le gambe, con schiena bassa, probabilmente è solo tamarro. Attente a chi fa il perfettino durante una passeggiata, quindi si consiglia di testare una panchina del parco per avere la conferma.

View this post on Instagram

NYC pit stop 🍎

A post shared by Nick Bateman (@nick__bateman) on

Lato V

È vero che l’uomo con la pancia è “uomo di sostanza”, ma è pur vero che un po’ di addominali con tanto di V non fanno mai male. Se poi non c’è fa niente, l’importante che non porti la cintura dei pantaloni troppo stretta in modo tale che non risalti i piccoli difetti. Non facciamoci ingannare da quelli che indossano le felpe oversize, perché chissà sotto potrebbero nascondere una bella sorpresa.

Look

Il look è fondamentale, non solo al primo appuntamento. Se già dal secondo mette sula tuta del calcetto, la cosa è da rivedere. Con l’attuale ritorno della moda anni ’90, gli uomini si sono adagiati sugli allori e hanno dato il via ad una serie di elementi sportivi che probabilmente indossano anche a casa o per dormire. Attenzione quindi se vi mandano un selfie quando sono casa, potreste scoprire cose che non vi sareste mai immaginate.

Profumo

Il profumo da uomo è un elemento così sensuale, che fa impazzire tutte le donne. Non troppo però, se il bel fusto si mette mezza boccetta per uscire con voi, le possibilità sono due: appena uscito da far palestra o vuole ammaliarvi. Ma probabilmente non ha capito che il troppo storpia. Quindi bandita l’acqua di colonia a gogo.

C’è un però, tralasciando gli aspetti più superficiali, la cosa più importante è che vi porti rispetto. Perché le persone non sono oggetti e soprattutto le donne non sono trofei da portare sul podio. Quindi amate voi stesse prima e fatevi amare allo stesso modo.

Avatar

Scritto da chiaradinunzio

Andrea Melchiorre influencer

Influencer uomini su Instagram: gli italiani di successo e i loro look

8 marzo

L’8 marzo di 5 donne famose su Instagram: parola d’ordine sobrietà