Cinquanta sfumature, Victor Rasuk nel cast

Sarà Josè, rivale in amore di Christian Grey

Come abbiamo più volte ricordato, la trilogia erotica Cinquanta sfumature, prima di diventare il caso editoriale che tutti conosciamo, nasce come fan fiction di Twilight.

Non a caso troviamo diverse analogie tra le due saghe, che raccontano la storia d’amore tra una ragazza innocente e perbene (Bella e Anastasia) che riesce a rubare il cuore al ragazzo più affascinante e misterioso in circolazione che nasconde un segreto (Edward e Mr Grey).

Anche il personaggio di Jacob ha il suo alter ego in Fifty Shades of Grey: José Rodriguez, professione fotografo, migliore amico di Anastasia, segretamente innamorato di lei.

Ad  interpretare il rivale d’amore di Christian Grey sul grande schermo, a fianco di Jamie Dornan e Dakota Johnson, sarà Victor Rasuk.

L’attore statunitense di origini dominicane ha esordito al cinema in Flawless – Senza difetti, diretto da Joel Schumacher, nel 1999 con Robert De Niro. Tra i film più famosi ai quali ha partecipato, ecco Che – L’argentino di Soderbergh (2008), Being Flynn di Paul Weitz (2012), Jobs di Joshua Michael Stern al fianco di Ashton Kutcher.

Nel 2014 lo vedremo al cinema, oltre che nel film più bollente dell’anno, anche nell’atteso Godzilla, diretto da Gareth Edwards.

L’attore classe 1984 è anche una star del piccolo schermo, da quando, nel 2010, è entrato a far parte della serie tv How to make it in America con Bryan Greenberg e il rapper americano Kid Cudi.

Le riprese di Cinquanta sfumature di grigio inizieranno a Vancouver il 2 dicembre, quindi manca davvero poco prima di scoprire tutto il cast!

Cinquanta sfumature, Victor Rasuk nel cast

Avatar

Scritto da Monica

Fort Lauderdale 2013 premia Stella Maris

Guida Michelin 2014