Cinquanta sfumature, Rita Ora nel cast

Sarà Mia, la sorella di Christian Grey

Rita Ora è pronta a prendere un volo diretto per Vancouver.

La star del pop di origini kosovare ma londinese d’adozione ha annunciato su twitter che farà parte del cast di “Cinquanta sfumature di grigio”, al fianco dei due acclamati protagonisti Jamie Dornan e Dakota Johnson.

Come abbiamo visto, le riprese del film sulla travagliata storia d’amore tra il bello e dannato Christian Grey e la docile Anastasia Steele sono in corso nella metropoli canadese, anche se ancora non si conoscono tutti gli attori che ne faranno parte.

L’ultima news è che Rita Ora interpreterà Mia Grey, sorella adottiva di Christian nella trasposizione cinematografica del romanzo di E.L. James diretta da Sam Taylor-Wood, che uscirà nelle sale il 13 febbraio 2015.

Mia è descritta nella trilogia come una ragazza vivace, curiosa, dolce e dai capelli corvini: così come Dakota ha dovuto abbracciare il castano per interpretare Ana, Rita dovrà fare a meno della sua distintiva chioma biondo platino.

Accanto a Rita, troviamo Jennifer Ehle (la madre di Anastasia), Luke Grimes (Elliot, fratello di Mia e Christian), Victor Rasuk, Eloise Mumford (Josè e Kate, amici di Ana) e Max Martini (guardia del corpo di Grey).

Non resta che sciogliere il dubbio su chi interpreterà Elena Lincoln, la scomoda ex amante di Mr. Grey, che lo ha introdotto alle pratiche bondage e sadomaso.

Rita Ora

Avatar

Written by Monica

Kate Moss su Playboy, ecco la cover

Ponte Immacolata 2013, dove andare