Arriva Qb di Cielo Gioielli

La nuova collezione per i giovani

Dal 3 al 6 settembre, presso il padiglione di Earls Court, a Londra, si terrà la fiera internazionale della gioielleria, quattro giorni all’insegna del lusso. Cielo Gioielli Milano sarà presente alla manifestazione con la sua prima linea, che rende omaggio allo splendore di diamanti, smeraldi, zaffiri e rubini e presenterà Qb, la nuova linea giovane firmata Cielo.

Una continua ricerca estetica supportata da una profonda competenza nella lavorazione delle gemme si materializza in gioielli dal design raffinatamente attuale. Con la complicità di diamanti, rubini, smeraldi e zaffiri, scrupolosamente scelti in oriente, CieloGioielli propone collezioni ricercate in cui gli elementi preziosi trovano una nuova e accattivante forma di espressione.

La creatività della natura e la naturalezza dei diamanti caratterizzano, ad esempio, Moshi, in cui sinuose foglioline scivolano con eleganza lungo bracciali, collane ed orecchini in un susseguirsi scintillante di diamanti e oro bianco. La collezione rende omaggio alla regalità dei diamanti inserendoli in una cornice che seduce attraverso l’essenzialità creativa della natura. La luce svela tra le foglioline un gioiello che manifesta, nella semplicità di infiniti riflessi, un’indole pura, lontana da costruzioni ardite, espressione di una femminilità dolcemente inebriante.

Che cosa ci riserverà la nuova linea giovanile?

www.cielogioielli.com

Avatar

Written by Redazione

Autunno in Alto Adige

Raso, pizzo, ricami per Princesse tam.tam