Chrome Hearts arriva a Milano

Redazione
26/11/2010

Chrome Hearts arriva a Milano

Gli occhaili da New Optical House

Con un cocktail il 19 novembre 2010, gli occhiali  Chrome Hearts sono sbarcati a Milano, da New Optical House, in via Vigevano 41.

Fondata nel 1988, Chrome Hearts è uno dei marchi di punta tra gli accessori di prestigio, oggetti lifestyle sintesi tra design classico e avanguardia. Ogni suo pezzo è reso unico dalla scelta di materiali ricercati, come l’ebano, l’argento e i pellami, plasmati da un’artigianalità minuziosa, sempre in grado di donare unicità e charme a chi li indossa.

Già premiato nel 1992 dal CFDA Award for “Accessories Designer of the Year”, e nel 2007 dal OFT “Frame of the Year”, il brand è prodotto e distribuito da Optical Shop International. Lusso, eleganza e rock’n roll sono gli imprinting estetici che caratterizzano la sua linea di occhiali, da tempo oggetto di culto del jet set internazionale e di vip come Will Smith ed Eva Longoria.

Ora sono disponibili anche a Milano da New Optical House. Il titolare Massimiliano Brunello, ha concepito la filosofia del “my eyewear”, che grazie a un’attenta selezione dei brand – accanto a Chrome Hearts, sono in vendita le collezioni di Oliver Peoples, Los Angeles Eyeworks, Kirk Originals, Mykita, Blinde, Thierry Lasry, Grotesque, Alain Mikli, Mauj e Jim, Vintage– gli consente di creare occhiali su misura per tutte le esigenze.