Christian Grey per Hogan

Jamie Dornan testimonial per la PE 2014

Da quando è stato scelto per vestire i panni sul grande schermo del sensuale e tenebroso Christian Grey nel film “Cinquanta sfumature di grigio”, rappresenta il sogno proibito di milioni di donne in tutto il mondo.

Jamie Dornan è senza dubbio uno dei sex symbol più in ascesa di Hollywood.

Non è difficile immaginare perchè Hogan abbia scelto il 31enne nordirlandese come testimonial della campagna primavera estate 2014 del brand.

Impegnato sul set a Vancouver, come abbiamo avuto modo di sbirciare, l’attore, modello e musicista è volato a Venezia per lo shooting in cui mostra tutta la sua avvenenza e eleganza.

Negli scatti del fotografo Alasdair Mclellan, Jamie emana charme e carisma mentre indossa alla perfezione agli accessori di alta qualità e all’eleganza disinvolta del marchio.

Da Hogan fanno sapere che Dornan, “sa rendere ogni ritratto sofisticato e perfettamente in linea con lo stile contemporaneo del brand”.

“Hogan è un brand italiano fresco e contemporaneo. Alcuni brand spiccano e Hogan è uno di questi” ha detto Dornan, immortalato nello sfondo romantico della Serenissima con la top model Constance Jablonski.

Mr Grey non è estraneo a adv di alta moda: ha posato recentemente per Zegna, e in passato per Calvin Klein, Dior, Aquascutum e Armani.

Nella gallery e nel video tutte le cinquanta sfumature di Jamie Dornan per Hogan!

Written by Monica

La ragazza con l’orecchino di perla a Bologna

Super Bowl 2014, trionfo Seattle e Bruno Mars