Chris Pine per Armani Code

Nuovo testimonial

Dopo aver arruolato la splendida Cate Blanchett per il profumo femminile , Giorgio Armani ha scelto uno degli attori più sexy di Hollywood come volto di una delle fragranze maschili più vendute al mondo.

Sarà Chris Pine il protagonista della nuova campagna di Armani Code, che verrà lanciata in primavera.

“Chris Pine incarna perfettamente lo spirito del brand, grazie al forte carisma e alla sua naturale eleganza. Oltre ad aver dimostrato talento, grande versatilità e la giusta dose di ironia sul set, possiede un fascino magnetico che lo rende il testimonial ideale per questa fragranza”, ha dichiarato il designer piacentino.

Pine è sui grandi schermi di tutto il mondo come protagonista del film L’iniziazione (Jack Ryan: Shadow Recruit), diretto da Kenneth Branagh. Il 33enne è il quarto attore ad interpretare il popolare analista della CIA nato dalla penna di Tom Clancy, dopo Harrison Ford, Alec Baldwin e Ben Affleck.

L’attore ha recentemente interpretato il nuovo Capitano Kirk di Star Trek, è stato co-protagonista nel film Unstoppable – Fuori Controllo di Tony Scott accanto a Denzel Washington, e ha sfidato Tom Hardy per conquistare il cuore di Reese Witherspoon in Una spia non basta (This Means War).

Attualmente l’attore è impegnato nelle riprese del sequel di Come ammazzare il capo e vivere felici (Horrible Bosses) con Jennifer Aniston, Jamie Foxx e Kevin Spacey, e in Z for Zachariah, accanto all’attore nominato agli Oscar Chiwetel Ejiofor.

Originario di Los Angeles, entro la fine dell’anno, Chris parteciperà come co-protagonista al musical di Rob Marshall Into the Woods accanto a Meryl Streep e Johnny Depp.

Chris Pine per Armani Code

Written by Monica

Kate Middleton, gala alla National Portrait Gallery

Sochi 2014, glamour con Wella