x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Chris Hemsworth: Centr l’app fitness gratuita per chi vuole allenarsi in casa

Chris Hemsworth: Centr l’app fitness gratuita per chi vuole allenarsi in casa

“Credo che ognuno di noi abbia del potenziale inespresso. E tutti abbiamo bisogno di una mano per raggiungere i nostri obiettivi. Centr aiuta ad avere un corpo più sano, una mente più forte e una vita più felice.” Chris Hemsworth

L’app di Chris Hemsworth si basa su un programma settimanale, in cui sono inseriti diversi esercizi e una serie di video-guide che fanno da coach ai fruitori di Centr. Sono anche previsti momenti di meditazione ed è possibile scartare le attività per cui non si è particolarmente portati.

Allenamento perfetto anche in casa

“Speriamo che rendendo Centr disponibile a tutti per questo lungo periodo, possiamo aiutare ancora più persone a rimanere forti, in salute e trovare un senso di calma in un momento in cui tutti ne abbiamo più bisogno” Chris Hemsworth

Le sessioni di allenamento di Centr hanno nuovi video pubblicati settimanalmente, vanno dai 20 ai 40 minuti e sono pensate per la casa e per la palestra. Ci sono esercizi di cardio fitness, boxe, yoga, allenamenti pensati per aumentare la forza fisica e tanti, tanti altri. C’è anche una sezione dedicata al programma alimentare ideale da seguire mentre si fa esercizio.

Mens sana in corpore sano

Grazie a Chris Hemsworth, è possibile avere un personal trainer virtuale a casa tua e mantenere una linea perfetta. Ricordiamo che Centr è un’applicazione completa, che l’attore ha sviluppato insieme alla moglie Elsa Pataky, a una serie di istruttori di Hollywood, di yoga e pilates, a uno stuntman, a un istruttore della Marina, a uno psicoterapeuta, a un esperto di meditazione, a un gruppo di chef professionisti e tanti altri. Insomma, cosa state aspettando? Il momento di allenarsi è arrivato.