Chopard, occhiale gioiello

Presentato al Mido

Prodotto e distribuito da De Rigo Vision arriva l’occhiale gioiello firmato Chopard.

Presentato dalla maison in occasione di Mido 2012 questo modello racconta la creatività, l’eccellenza e l’artigianalità del brand.

A renderlo speciale i materiali utilizzati: oro e diamanti.
Se per le aste, le cerniere e le viti Choparda ha utilizzato 60 grammi d’oro titolo 775, per i dettagli luminosi troviamo 51 diamanti taglio brillante pari a 4 carati appartenenti alla qualità River, collection di qualità Super.Chopard - occhiali 2012

Preziosa è anche la lavorazione.
I diamanti sono incastonati utilizzando una tecnica chiamata a galleria o paletta che fa in modo di posizionare le pietre vicinissime tra loro, mentre il “logo C” di Chopard è messo in risalto da uno smalto a fuoco realizzato in modo artigianale con polvere di vetro colorata e macinata a mano e ottenuta attraverso 4 passaggi in forno.

Data l’eccezionalità di questi occhiali di lusso possiamo dire che ogni esemplare sarà unico. I clienti potranno infatti chiedere alla maison personalizzazioni e modifiche per rendere il proprio paio perfetto.

E’ fuori dubbio che Chopard con questo occhiale gioiello ha voluto soddisfare i suoi clienti più esigenti regalando a loro un sogno prezioso.

Chopard - occhiali 2012

Written by Francesca

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