Chopard apre a Porto Cervo

La boutique della settimana

Uno dei marchi più prestigiosi e raffinati approda, di nuovo, in una delle location più esclusive e amate dal jet set internazionale.

Anche quest’anno Chopard è in prima linea a Porto Cervo, con un punto di riferimento nuovo e caratteristico.

In riva al mare, infatti, la maison di gioielli di lusso ha appena aperto una suggestiva location su due piani con una romantica e confortevole terrazza sul Porto Vecchio.

Si tratta di un eclettico spazio dal gusto intimo e sofisticato che non altera le caratteristiche del luogo, in quanto realizzata con legni di ginepro e tessuti tipici sardi nelle sfumature del turchese e del verde smeraldo, in armonia con l’ambiente circostante.

Spazio Chopard a Porto Cervo esterno

All’ombra di un tetto in bambù, oltre naturalmente a poter ammirare le splendide collezioni di alta gioielleria e orologeria del brand svizzero, è possibile vivere un momento di relax.

La terrazza offre una piacevole esperienza multisensoriale: gli ospiti possono godere del panorama circostante, accompagnati dai profumi di Mirto e piante aromatiche e dai suoni del mare.

La scorsa estate, Chopard aveva inaugurato una temporary boutique nel DeLUXE Village nel principale centro della Costa Smeralda progettato da Gio Pagani, un vero e proprio villaggio in miniatura con spazi ricreativi ed espositivi disposti all’interno di un giardino verde attraversato da pedanati in legno.

Spazio Chopard a Porto Cervo terrazza

Written by Monica

Orient-Express celebra Christian Bodiguel

Libri estate 2014