Chopard al Met Ball 2014

Gioielli di lusso

In attesa di rendere più preziosa che mai la celebre montée des marches del Festival di Cannes 2014, Chopard ha illuminato il prestigioso red carpet del Metropolitan Museum di New York.

Al Met Ball 2014, Marion Cotillard ha abbinato al suo total look Dior Couture, un orecchino a bottone in platino con diamanti bianchi (5ct) e un braccialetto sempre in platino con diamanti taglio asscher (40ct) della maison elvetica.

Anche la sorellastra di Kim Kardashian, Kendall Jenner ha scelto un collier in platino con diamanti bianchi (82ct) di Chopard per la sua prima apparizione sul tappeto rosso di uno degli eventi benefici più glamour della Grande Mela.

Kendall Jenner con gioielli Chopard al Met Ball 2014

Al gala tantissime coppie vip con mise da mille e una notte.

Colin Firth, impeccabile in Tom Ford, ha indossato l’orologio L.U.C Tourbillon QF Fairmined, in oro rosa Fairmined da 18 carati con cinturino in pelle nera. Il LUC Tourbillon QF Fairmined è il primo orologio al mondo realizzato con oro Fairmined, ed è l’ultima creazione della Green Carpet Collection di Chopard, collezione che esprime l’impegno del brand per il lusso etico e sostenibile attraverso il progetto The Journey, lanciato nel 2013 in partnership con Eco-Age.

Livia, moglie dell’attore premio Oscar e Direttore Creativo di Eco-Age, ha sfoggiato un paio di orecchini in oro bianco (18ct) a goccia con una pietra di luna cabochon grigia taglio pera (105 ct), zaffiri rotondi rossi e arancioni (9ct), onice nera (9ct) e pave di diamanti bianchi e un collier sempre in oro bianco da 18 carati con diamanti taglio marquise (186ct).

Colin e Livia Firth con gioielli Chopard al Met Ball 2014

Avatar

Written by Monica

Bill Gates, patrimonio da 1000 miliardi

Iuri parte dalla calze