Luxgallery > Tempo Libero > Spettacoli > Cinema > Chopard al Festival di Cannes 2012

Chopard al Festival di Cannes 2012

Vai allo speciale

Tributo a Marilyn MonroeMarilyn Monroe sarà la madrina spirituale della 65esima edizione del Festival di Cannes.

Chopard, da 15 anni sponsor della kermesse cinematografica, ha deciso di celebrare la diva hollywoodiana, realizzando una parure di diamanti che verrà indossata da Eva Herzigova durante la cerimonia di inaugurazione del Festival il prossimo 16 maggio.

La modella ceca avrà l’onore di sfoggiare sul tappeto rosso del Palais de Festivals, il gioiello a forma di cuore e briolettes ideato dalla stessa Caroline Scheufele, co-presidente e direttrice artistica della maison.

Marilyn Forever by ChopardSempre in occasione di Cannes 2012, Chopard allestirà la mostra “Marilyn Forever”, composta da 25 foto inedite dell’attrice, scattate tra il 1953 e il 1956 da Milton H. Greene.

Un paio di questi scatti saranno donati da Chopard all’AmfAR per la consueta asta benefica che si terrà il 24 maggio sulla Croisette.

Inoltre, nella cornice glamour del Festival, Chopard presenterà la collezione Red Carpet 2012 composta da 65 preziosi da mille e una notte.

Il 17 maggio, invece, la casa di alta gioielleria ospiterà il Trofeo Chopard, che ogni anno premia i migliori attori emergenti del Festival, seguito da una festa esclusiva all’Hotel Martinez. Niente di meno che Sean Penn farà gli onori di casa durante la premiazione.

Vai allo speciale