Chocol Eat 2018: alla Rinascente il protagonista è il cioccolato

Dopo il successo dello scorso anno, alla Rinascente torna Chocol Eat 

Anche quest’anno Rinascente dedica due giorni al cioccolato d’autore con le degustazioni dei migliori marchi. Spazio dunque ai grandi classici e ai prodotti iconici, ma anche alle novità che portano avanti la tradizione cioccolatiera, rielaborandola secondo nuovi gusti e tendenze.

Dato il successo della precedente edizione, quest’anno l’evento coinvolgerà anche il nuovo flagship store di Roma, in via del Tritone, e i negozi di piazza Fiume, Torino e Firenze. Mentre il flagship di Milano Duomo, insieme alle degustazioni, proporrà anche una serie di showcooking. Momenti di grande creatività e coinvolgimento, in cui i migliori Maître Chocolatier mostreranno al pubblico come nascono veri e propri capolavori di gusto.

L’appuntamento è per sabato 24 e domenica 25 marzo: tutti gli avventori avranno quindi l’opportunità di partecipare a due giorni di dolcezza assoluta, dove un assaggio tira l’altro e il variegato mondo del cioccolato si racconta in tutte le sue più esclusive e inaspettate varianti. Sotto il segno di quell’entertainment sorprendente e mai banale in cui Rinascente crede da sempre. Da segnalare che i flagship rimarranno aperti anche durante le vacanze di Pasqua. In particolare:

  • Pasqua, 1 aprile

Milano Duomo Food Hall 10 -24

  • Pasquetta, 2 aprile

Milano Duomo store 12-20; Food Hall 10-24

Roma Tritone store e food hall 9.30 -23

Monza/ Torino/Genova 10-20

Padova 10.30-20

Cagliari store 10- 21; Food Hall 11-23

Palermo store 10-20.30; Food Hall 10-23

Firenze 9- 21

Roma Fiume 10- 21

Catania 10- 20

 

Rebecca Fassone

Scritto da Rebecca Fassone

TripAdvisor Travelers’ Choice Destinations Awards 2018: ecco le mete più amate

Pasqua 2018, idee di viaggio: le mete preferite dagli italiani