Cecina ospita Choccolandia 2007

Dal 9 all’11 marzo l’unico protagonista è il cioccolatoTre giorni di dolcezza e delizie a Cecina dal 9 all’11 marzo: in questi giorni si svolge la quinta edizione di Choccolandia, in cui venti maestri cioccolatieri provenienti da tutta Italia animeranno la Villa Guerrazzi alla Cinquantina, trasformata in una immensa pasticceria.

La manifestazione organizzata dall’agenzia SpazioEventi, con il patrocinio del Comune di Cecina, della Provincia di Livorno e del Consorzio Tirreno Promotour, si presenterà con una veste nuova, in grado di accogliere i tantissimi visitatori in una vera e propria città dei golosi. Accanto alle pregiate cioccolaterie non mancheranno i cioco-studies, abbinamenti del cioccolato con vino, distillati, sigari e caffè, con degustazioni guidate da parte degli esperti della Newine. Sotto i riflettori, nel corso della manifestazione anche i maestri cioccolatieri che presenteranno agli ospiti autentiche dimostrazioni nella lavorazione del cioccolato.

Inoltre, sarà allestita una Cioco Beauty Farm, in cui l’oro nero sarà utilizzato da abili parrucchieri che proporranno incredibili acconciature e plasmato nei fantasiosi make up del centro estetico. Ne saranno illustrati i principi attivi e le proprietà terapeutiche nell’erboristeria, e infine non potrà mancare il centro solarium che permetterà di avere un’abbronzatura proprio color cioccolato.

Choccolandia 2007
Cecina, Villa La Cinquantina
9 -11 marzo
Per Cioco-studies, degustazioni e abbinamenti prenotare al 347 6357063

Avatar

Written by Redazione

Dodge Viper SRT10 2008

Pallucco: quando la luce è arredamento