Chivas Regal e il club per Gentlemen

Inaugurato il Members Club Milano 1909

Uno spazio dal mood londinese in centro a Milano e dedicato a veri Modern Gentleman?

Oggi c’è, grazie a Chivas Regal che qualche giorno fa ha inaugurato l’esclusivo “Members Club Milano 1909”.
La location scelta per questo temporary-club dal sapore antico dove si respirano gli alti valori dell’amicizia e della generosità protetti da un’atmosfera di grande fascino è Via Tortona 1-3.

Il locale, aperto solo fino a giovedì 5 dicembre, sta ospitando in queste settimane una serie di eventi imperdibili completamente dedicati proprio ai gentiluomini d’oggi.

Ispirato ai tradizionali Gentlemen’s Club londinesi, “Members Club Milano 1909” mette a disposizione dei suoi membri, uomini e donne, un luogo in cui potersi ritrovare e conversare, gustare piatti preparati con cura, leggere le migliori riviste internazionali e ascoltare buona musica.

A condire questa atmosfera magica naturalmente whisky e spirit di altissima qualità.

Chivas Regal ha poi deciso di sostenere la sfida promossa da Movember: l’iniziativa internazionale che incita gli uomini a farsi crescere i baffi durante il mese di novembre per sensibilizzare sui temi relativi alla salute maschile e per raccogliere fondi per le associazioni impegnate su questo fronte.

Per farlo è stato coinvolto Franco Bompieri della storica bottega milanese Barbieria Colla che, dopo aver elargito importanti consigli, nella serata conclusiva del primo temporary Members Club firmato Chivas premierà il baffo più bello.

Members Club Milano 1909 by Chivas Regal

Per ottenere l’invito serve registrarsi sul sito dedicato, www.millenovecentonove.it, spazio virtuale in cui scoprire anche il ricco calendario di eventi.

ex.movember.com/it

Avatar

Written by Francesca

La Borsa premia Italia Independent

Le Boudoir des Cocottes