Chic Guide to Europe

Value Retail e Vogue Italia presentano una giuda turistica per lo shoppingI Chiostri di San Simpliciano a Milano hanno ospitato ieri sera, 9 giugno 2009, un evento esclusivo organizzato grazie alla collaborazione straordinaria tra Value Retail e Vogue Italia per il lancio di “Chic Guide to Europe”.

Da oggi i visitatori dei 9 Outlet europei firmati Value Retail avranno a disposizione una guida turistica pensata appositamente per soddisfare tutte le loro esigenze. Londra, Dublino, Parigi, Madrid, Barcellona, Milano, Bruxelles, Francoforte e Monaco non avranno, quindi, più segreti e sarà molto più semplice organizzare le gite fuori porta.

Consultabile anche sul sito www.chicoutletshopping.com questa giuda oltre a fornire una mappa delle boutique dei marchi più prestigiosi del mondo per la moda e gli articoli per la casa saprà consigliare l’itinerario delle vacanze, i luoghi dove alloggiare o dove scoprire i sapori della terra in cui ci si trova, ovviamente all’insegna dell’eccellenza.

“Quello che vogliamo è far sì che i nostri visitatori vivano un’esperienza indimenticabile all’interno dei nostri Outlet – ha detto Frank Blanchette, Group Retail & Marketing Director di Value Retail, che ha continuato –: questa guida ci permette di entrare in contatto con loro ancora prima che arrivino, creando un rapporto speciale e facendoli sentire al sicuro”.

English version

Written by Francesca

Zegna Colonia e la Dolce Vita

Nardi, tra prestigio e mondanità