Nel segno della sposa

Elena della Rocca, aggiunge alla linea in licenza Yumi Katsura Made in Italy un’altra importante griffe, quella della stilista fiorentina Chiara Boni

La stilista fiorentina Chiara Boni ha scelto Elena Della Rocca per il suo ingresso nella moda sposa. Tra la designer e Paolo De Vitis, amministratore unico di Elena Della Rocca, si è creata l’intesa per l’avvio di una partnership, dove la creatività può avvalersi di un laboratorio sartoriale competente e dinamico e di una struttura aziendale solida e rodata, in grado di gestire la commercializzazione del marchio su tutto il territorio nazionale.

Sì Sposaitalia
, dal 23 al 26 Giugno a Milano, vedrà la presentazione ufficiale della collezione d’esordio in cui verranno esibiti 20 modelli.

Tuttavia, la prima creazione ha già fatto la sua apparizione alle sfilate milanesi di Febbraio: con il suo personalissimo stile nel raccontare la moda, in un’affollata Galleria Vittorio Emanuele, Chiara Boni ha fatto indossare ad una modella un candido abito nuziale, una proposta raffinata, dalla sottile vena ironica.

Oltre che con Chiara Boni, Elena Della Rocca sarà presente a Sì Sposaitalia con la sua collezione Couture, che racchiude quattro temi di ispirazione – muse, venere, a corte e pastelli – e con quella di Yumi Katsura Made in Italy, che quest’anno è un omaggio al mondo floreale. I buoni risultati della scorsa stagione, infatti, hanno rafforzato la partnership tra l’azienda salentina e quella giapponese.

www.chiaraboni.com
www.elenadellarocca.it

Avatar

Written by Redazione

Motorola e Dolce&Gabbana

Sisley, Sunleÿa