Chiara Ferragni seminuda su Instagram: Roberto Cavalli la bacchetta e interviene Fedez (FOTO)

Chiara Ferragni seminuda su Instagram: Roberto Cavalli la bacchetta e interviene Fedez (FOTO) La diatriba social è servita: ecco lo scambio di battute al vetriolo

Chiara Ferragni seminuda allo specchio in lingerie, la foto su Instagram ha riscosso molto successo ma anche qualche critica. Chi ha avuto da ridire sulla sua posa un po’ troppo spinta non è stato un utente qualunque ma lo stilista di fama mondiale, Roberto cavalli. “Ma chi ti credi di essere?”, ha scritto per commentare lo scatto sexy. Poche parole che in men che non si dica hanno innescato una polemica social a distanza.

“Sei scandalosa”, ha puntualizzato Cavalli, che non ha usato mezzi termini per criticare la Ferragni ed attaccarla pesantemente.  A infastidire il noto stilista una foto in lingerie postata su Instagram dalla fashion blogger più seguita del mondo a amatissima sui social. Nell’immagine in questione, la miliardaria influencer si mostra con indosso un completino intimo (è di Intimissimi, brand di biancheria intima di cui lei è testimonial). Per diversi utenti si è trattato di una foto un po’ esagerata, viste le trasparenze eccessive: “Sei mamma, non te ne rendi conto?”, “Una madre non fa queste cose” ed altri attacchi simili si leggono a commento dello scatto.

Sfilza di post al vetriolo cui si è aggiunto quello di Roberto Cavalli: “Stai facendo pubblicità al tuo ombelico! Chi credi di essere! Sei solo una macchina da soldi! Non c’è spontaneità né amore in ciò che fai”, a quel punto sotto il commento è apparso quello di Fedez, marito della Ferragni, che ironicamente ha scritto: “Ditemi che è un fake, vi prego”. Non pago, Cavalli prosegue e sferra il suo secondo attacco: “Non hai allattato tuo figlio, hai temuto di sciuparti il seno!”. Rimproveri quelli fatti dallo stilista alla fashion blogger, che poco più avanti nei commenti ha scritto: “Sei molto più bella vestita!!!”. La Ferragni non ha risposto.

Leggi anche: Chiara Ferragni seminuda davanti allo specchio: la foto sexy su Instagram

Avatar

Scritto da Michela

Cristiano Ronaldo quanto guadagna in un anno: budget da far girar la testa

Marina Suma e Jerry Calà, l’attrice svela la verità: «Flirt tra me e lui? Diciamo che …»