Luxgallery > Fashion > Abbigliamento > Moda Donna > Chiara Ferragni look addio al nubilato a Ibiza: tutti i vestiti indossati dalla fashion-blogger milionaria

Chiara Ferragni look addio al nubilato a Ibiza: tutti i vestiti indossati dalla fashion-blogger milionaria

abit da sposa chiara ferragni

Chiara Ferragni tra critiche, polemiche, alcool e sorrisi. Ma come si è vestita durante l’addio al nubilato? Tutte le curiosità 

Chiara Ferragni a Ibiza per l’addio al nubilato insieme alle amiche. È stato un weekend lungo ed estenuante: feroci critiche dagli utenti web. Diciannove le invitate, il figlio Leone a casa a Milano con papà Fedez, e c’è chi storce il naso. La famosa fashion blogger sta passando il weekend sull’isola documentando tutti momenti dell’evento (quando si tratta della Ferragni ogni cosa diventa ‘evento’!) su Instagram per i suoi 13milioni e mezzo di follower. Continui cambi di look, acconciatura di capelli (la nota influencer se li è colorati di rosa per l’occasione) fashion, giacche di paillettes personalizzate by Alberta Ferretti e un hashtag dedicato all’evento, #chiaratakesibiza. Poi, ieri, durante l’ultimo giorno, l’affondo del Corriere della Sera contro Chiara. “Capelli rosa e costume intero alla Baywatch. Come da copione, Chiara Ferragni-brand trasforma la sua festa di addio al nubilato a Ibizia in uno spottone. Brava imprenditrice della nuova era, non c’è che dire. Foto con 14 amici, lei tutta rosa da capo (nel senso dei capelli) a piedi. Loro, in felpa celeste paiettosa creata appositamente da Alberta Ferretti (facevano parte del kit omaggiato agli ospiti-interpreti della festa-reality). E subito il quadretto si moltiplica sui social e diventa tendenza da seguire per i follower (la signora TheBlondSalade ne conta 13,4 milioni, in crescita). Le amiche sembrano tutte sosia”, scrive Maria Teresa Veneziani sul Corriere prima di fare ‘dietro-front’… Ma come si è vestita la Ferragni durante questo importante evento mediatico?

I look di Chiara Ferragni a Ibiza: il primo giorno

VanityFair ha evidenziato quali sono stati i look sfoggiati da Chiara Ferragni durante l’addio al nubilato a Ibiza. A cominciare dal giubbottino che Chiara ha regalato a tutti i partecipanti a questa avventura: ogni invitato infatti ha trovato in camera un set di abiti e accessori personalizzati, da usare durante il weekend. Primo tra tutti il bomber in paillettes con la scritta #ChiaraTakesIbiza, azzurro e blu, che la sposa indossava nei toni del rosa e personalizzato con la scritta Bride To Be. Lo stesso con il costume Calzedonia che Chiara e amiche hanno indossato il primo giorno: per lei un intero bianco con la scritta Bride To Be, per le ragazze lo stesso modello ma rosso, personalizzato dall’hashtag che abbiamo visto ripetersi sui post e nelle storie degli invitati. Dopo la giornata di sole, Chiara ha cambiato look per un aperitivo scintillante: per brindare al tramonto infatti ha scelto un abito con maxi paillettes iridescenti di Asos, completato da una corona e da una collana, entrambi con la scritta Bride To Be. La collana è di Rue des Mille, ed è la stessa che Chiara ha regalato ai suoi amici: ognuna recava il nome dell’invitato, composto con lettere in cristalli blu.

I look di Chiara Ferragni a Ibiza: il secondo giorno

Sabato, Chiara ha portato i suoi amici in barca, spingendosi fino a Formentera. Durante la giornata l’imprenditrice ha cambiato tre look: il primo è un mini dress in cotone bianco, il secondo è composto da bikini sempre total white, e il terzo è scherzoso, perfetto per l’aperitivo. Chiara infatti ha indossato un top con frange argentate, shorts di jeans e un cappellino con visiera decorato da un velo nuziale.  La serata invece l’ha vista nuovamente super sexy: per la cena e la discoteca (il gruppo è andato a conquistare il Pacha) Chiara ha indossato un mini abito con frange argento e oro della nuova linea di Peter Dundas. In testa, una tiara, uguale a quella che gli ospiti hanno trovato sul tavolo della cena, come segnaposto.