Chiara Ferragni Lancôme: la collezione make up firmata dall’influencer

Una collezione trucco firmata da Chiara Ferragni in collaborazione con Lancôme Paris

Un’altra grande sorpresa da parte dell’influencer Chiara Ferragni, che stamattina ha annunciato attraverso un post Instagram un nuovo progetto legato alla cosmetica. Sappiamo già che Chiara è una delle muse di Lancôme, quindi non potevamo che aspettarci una collaborazione così. L’influencer lancia una collezione esclusiva di make up, dal packaging glitterato rosa con tanto di occhio sopra (logo del suo marchio).

Palette

La collezione comprende: una palette viso esclusiva, Flirting Make Up Palette, contiene diversi prodotti per il viso, rossetti e ombretti. L’assortimento di rossetti, ombretti, blush e illuminanti di colori intensi e adatti ad ogni occasione non ti faranno passare inosservata. La Make Up Palette contiene 13 diverse shades: 1 lip gloss, 4 rossetti, 4 ombretti, 1 blush e 3 illuminanti. Questa palette Make Up é perfetta per realizzare un look per ogni occasione.

Mascara

Il mascara Hypnôse Mascara Drama in un pack esclusivo, che si riveste dei sui iconici Flirting Eyes. Hypnôse Drama dona alle ciglia un volume istantaneo. Sistema tripla copertura che consente un’applicazione scorrevole grazie alla texture cremosa per creare instantaneamente ciglia folte, irresistibili, senza grumi e senza sbavature per tutto il giorno.

Lip gloss

Una serie di lip gloss, Absolu Laquer in un pack esclusivo che si riveste dei sui iconici Flirting Eyes. L’Absolu Laquer: N°1987 Girl Next Door, N°2017 Power Talk, N°2018 Sweet Mom ideate da Chiara Ferragni in esclusiva per Lancôme Paris. La sua formula leggera e ultra sottile riveste le labbra di colori intensi e con un finish laccato brillante.

Rossetto

Chiara Ferragni presenta infine il rossetto Absolu Rouge Mademoiselle Shine, in un pack esclusivo che si riveste dei sui iconici Flirting Eyes. In tre colorazioni differenti: L’Absolu Mademoiselle Shine: N°0705 Positive Attitude, N°0605 Independent Woman, N°1903 Kinda Flirty.

Sappiamo già che questa fantastica collezione make up firmata Chiara Ferragni, farà sold out in poche ore.

Avatar

Scritto da chiaradinunzio

Scarpe da ginnastica di lusso: ecco i modelli più costosi

Rihanna debutta con la sua collezione Fenty Fashion: linee morbide fino alla taglia 50

Rihanna debutta con la sua collezione Fenty Fashion: linee morbide fino alla taglia 50