Chiara Ferragni incinta: ecco il perché delle ecografie “social”

Chiara Ferragni: la fashion blogger, incinta di Fedez, spiega perché ha scelto di rendere social le ecografie

La notizia è oramai ufficiale da tempo: Chiara Ferragni e Fedez avranno presto un bambino che chiameranno Leone. Dopo svariate indiscrezioni, sono stati la stessa fashion blogger insieme al rapper a spazzare via ogni dubbio condividendo con i fan la notizia. A mesi di distanza, però, qualcuno ha puntato il dito contro i futuri genitori a causa delle “ecografie social” postate sui profili Instagram…

Nonostante i fan sembrino essere particolarmente felici per la gravidanza di Chiara Ferragni, sotto ai post su Instagram non mancano le polemiche. Sembra infatti che non tutti apprezzino le ecografie “social” della fashion blogger. E’ proprio a questi che, a descrizione di un video, Chiara Ferragni spiega il perché della decisione di rendere pubblici determinati momenti della propria vita, di quella di Fedez e di quella del bambino – Leone – che nascerà da qui a qualche mese.

“Questo è uno spezzone della nostra ultima ecografia di 2 settimane fa e volevo condividere con tutti voi la crescita del nostro piccolo Leone, dal momento in cui l’abbiamo fatto (sta aprendo la bocca, riuscite a vederlo?) Ma poi per un secondo pensato: “È troppo da condividere? La gente lo vedrà in questo modo? “. Molti di voi potrebbero pensarlo, ma ragazzi, questa è l’esperienza MIGLIORE e magica che abbia mai vissuto e che cos’è Instagram se non una piattaforma per condividere la felicità, ispirare ed essere ispirati? È così che ho sempre pensato ai social network e forse anche al motivo per cui così tanti di voi si divertono a seguire il mio viaggio. È pura e onesta, e pubblico tutto ciò che mi fa sentire bene e felice, cercando di farvi sorridere e farvi capire che questa vita, con i suoi alti e bassi, è il regalo più importante che potremmo mai ricevere. Salutate il nostro piccolo leoncino”

This was part of our latest ultrasound of 2 weeks ago and I’ve wanted to share with you all our little Leo growing up from the moment we did it (he’s opening his mouth, can you see? ?) But then for a second I thought: “Is this too much to share? Will people see it this way?”. A lot of you might think so, but guys, this is the BEST and most magical experience I’ve ever lived and what is Instagram if not a platform to share happiness, inspire and be inspired? That’s how I’ve always thought of social networks, and maybe also the reason why so many of you enjoy following my journey. It’s pure and honest, and I post anything that makes me feel good and happy, trying to make you smile and make you understand that this life, with its ups and downs, is the most important gift we could ever get. Say hi to our little leoncino @fedez ? #LeoncinoMio

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Rebecca Fassone

Written by Rebecca Fassone

Idee regalo Natale 2017 per Lui e per Lei: sorprese gustose per palati sopraffini

Oroscopo dicembre 2017 Cancro: è tempo di cambiamenti, soprattutto in amore