Chiara Ferragni in vacanza con Fedez: il selfie hot allo specchio

L’imprenditrice digitale è in montagna, ma ha già fatto la prova costume pubblicando una foto su Instagram molto provocante

“Mi sono sempre sentita a mio agio con il mio corpo. Ho il seno piccolo ma non me lo rifarei: è troppo comodo andare senza reggiseno. E poi, anche con gli abiti aderenti, non sei mai volgare” Chiara Ferragni

Chiara Ferragni ha passato un weekend in montagna, come sempre ha pubblicato numerose foto, ma tra le tante c’è una in particolare, che ha catturato l’attenzione del web. Nella foto postata su Instagram l’imprenditrice digitale indossa un costume intero che mette in risalto il suo lato B e lascia intravedere parte del seno.

Sensuale

Chiara Ferragni ha indossato per il weekend in montagna un costume molto provocante. Si tratta di un pezzo che fa parte della sua collezione e per sfoggiarlo e presentarlo quale momento migliore della vacanza nello chalet, insieme a suo marito Fedez e il figlio Leone: Non era la prima volta che l’imprenditrice digitale postava foto hot come quelle in topless e jeans. Come sempre i suoi post raggiungono milioni di like ma anche numerosi commenti negativi da parte degli haters.

Forma perfetta

Chiara Ferragni ha deciso di incantare il web con una sua foto che la ritrae alle prese con la prova costume. Per l’occasione la fashion blogger ha deciso di indossare un costume intero e che ha messo in risalto il suo lato B. Non possiamo fare a meno di notare che l’imprenditrice digitale è in ottima forma, sappiamo di per certo che non si affida a nessuna dieta e che non ama fare sport.

Big or small

Sul web ormai non si parla anche del “nuovo seno” della celebre influencer Chiara Ferragni, Nelle ultime settimane, la fashion blogger, ha letteralmente mandato in tilt i social a seguito di alcuni scatti davvero piccanti.

Avatar

Written by chiaradinunzio

Claudia Schiffer modelle più belle del mondo

Chi sono le 10 star di Hollywood che nel 2020 spegneranno 50 candeline

Vuoi fare una buona prima impressione? Affidati ad Armocromia e consulente d’immagine