Chiara Ferragni ha veramente un fratello tenuto finora nascosto?

“Che Chiara Ferragni abbia un fratello è lo scoop della giornata”! Così si legge tra i commenti dei fan del profilo Instagram  dell’ideatrice di “The Blonde Salad” quando la bella fashion blogger ha pubblicato una storia contenente una rivelazione shock.

Chiara Ferragni, a quanto pare, ha un fratello, un quarto influencer della dinastia Ferragni. Figlio di papà Marco o di mamma Marina Di Guardo? Non ci sono fonti certe ma una cosa è certa: il bimbo che gioca con Leo e immortalato nelle storie Instagram della Ferragni è proprio il fratello della bionda.

Chiara Ferragni pubblica una storia sul profilo Instagram dove compare Leo, ormai celeberrimo volto dei social media, insieme ad un altro bimbo, con qualche anno in più e volontariamente non inquadrato in viso, questioni di privacy.

Sta di fatto che la didascalia che accompagnava la storia recitava “Leo playing with my brother“, che significa appunto “Leo mentre gioca con mio fratello“.

Dopo la pubblicazione sono scattate le congetture: nessuno ci aveva mai detto che Chiara Ferragni avesse un fratello? Come è possibile. Qualcuno ha ipotizzato che si trattasse di un appellativo affettuoso e che il misterioso bambino fosse null’altro che il figlio di una cara amica di mamma Chiara ma, a quanto pare, così non è. Il  giovane rampollo sembra essere il figlio di Marco Ferragni, papà di Chiara, Valentina e Francesca. 

View this post on Instagram

Buon Natale dalla nostra famiglia 🎅🏻

A post shared by Marco Ferragni (@marcoferragni_) on

Indagando sui profili di Marina Di Guardo e di Marco Ferragni però non c’è traccia di bambini, quindi un alone di mistero resta. Papà Marco si descrive brevemente sul suo profilo Instagram: “Dentist, freerider, windsurfer, happy daddy and granpa”, le foto con Leo e con le sorelle Ferragni di certo non mancano ma nessuna traccia del piccolo presunto quarto fratellino Ferragni.

Infine, dopo tanto tribolare, dopo congetture di ogni sorta e entità, a chiarire l’enigma ci pensa proprio Chiara Ferragni: «È il figlio di mio padre, in realtà quindi è fratellastro ma è come se fosse mio fratello». Abbassate la lente di ingrandimento e l’impermeabile Sherlock di tutto il web, il caso è risolto.

Avatar

Scritto da Natalina Ginsburg

La moda delle regine del pop: quando il fashion incontra la musica

gioielli dentali

Gioielli dentali, quando il sorriso diventa “oro”: una delle passioni delle Star