Chiara Ferragni e Fedez luna di miele alle Maldive: cena sott’acqua in resort extra lusso, prezzi da capogiro (FOTO)

Chiara Ferragni e Fedez luna di miele alle Maldive: cena sott’acqua in resort extra lusso, prezzi da capogiro (FOTO) La coppia non bada a spese …

Chiara Ferragni e Fedez, luna di miele extra lusso alle Maldive. La coppia da pochi giorni giunta in un’isola dell’Oceano Indiano si gode dei momenti di relax tra bagni in piscina e in spiagge paradisiache. Un viaggio di nozze seza il piccolo Leone, la coppia se la spassa in un resort elegantissimo, le foto da quei luoghi sono vere e proprie cartoline.

E’ di queste ore una cena che i neo sposi hanno consumato in un ristorante alternativo, costruito sott’acqua alle Maldive dove una cena costa circa 300 euro a persona. Tanto vale mangiare all’Ithaa Undersea, ma loro possono permettersi questo ed altro! Lo abbiamo visto nelle Instagram Stories della fashion blogger, che ha condiviso le immagini del suggestivo locale. I Ferragnez hanno scelto l’Ithaa Undersea Restaurant alle Maldive per trascorrere una serata romantica: dalle immagini si scorge il mare oltre i vetri che fanno da ‘cupola’ protettiva ai tavoli. C’è anche qualche sub che al di là del vetro gli augura una felice luna di miele.

 

Il lussuoso ristorante si trova interno del Resort Conrad Maldives Rangali Island, è stato costruito nel 2004 interamente a Singapore e solo successivamente è stato trasportato qui installato dove oggi si trova. E’ situato a cinque metri sotto il livello del mare e chi vuole prenotare una cena deve sborsare una cifra che si aggira intorno ai 240 euro a persona se non di più. I Ferragnez non badano a spese e l’intenzione è di trascorrere sette giorni (tanto durerà il loro viaggio di nozze) in mezzo alla bellezza, ogni comfort immaginabile, e concedersi ogni vizio e capriccio. La location va da 4 mila euro a notte con maggiordomo privato disponibile 24 ore su 24. Chiara e Fedez sono convolati a nozze quattro mesi fa, il 1° settembre a Noto, in Sicilia, terra di origine della fashion blogger.

Potrebbe interessarti anche: Diletta Leotta a Dubai smaltisce le lasagne in palestra: gli utenti guardano ‘altro’ (FOTO)

Avatar

Scritto da Michela

Diletta Leotta a Dubai smaltisce le lasagne in palestra: gli utenti guardano ‘altro’ (FOTO)

7 film d’animazione in uscita nel 2019: i lungometraggi da non perdere al cinema