Il costume must have estate 2019 è intero e maculato, parola di Chiara Ferragni

Chiara Ferragni e Fedez stanno trascorrendo una seconda luna di miele in Polinesia. Dopo aver vissuto un primo viaggio di nozze alle Maldive, la coppia più social di sempre ha scelto la paradisiaca meta vacanziera per le vacanze di Pasqua. Tra le tante storie Instagram dei due piccioncini, l’attenzione delle fashion addicted è stata catturata dai costumi della fashion blogger di Cremona.

Schiena scollata, sgambato al punto giusto, colori energici che spaziano dal fucsia dello sfondo alle maculature, il costume intero animalier di Chiara Ferragni proietta le tendenze moda del beachwear verso orizzonti audaci. Firmato Calzedonia ma non ancora in vendita, è destinato a diventare un must have assoluto, l’ossessione moda che farà un successo assicurato. Chiara Ferragni lo indossa abbinandolo a un paio di occhiali tipo cat eye neri.

Gli abbinamenti giusti però sono infiniti, e il passo per conquistare l’olimpo della moda mare è breve. Come iniziare l’Estate 2019 con il piede giusto? Comprando il capo perfetto, ovvero il costume intero animalier dai colori accesi. Tanti, coloratissimi e super alla moda sono i bikini ed i costumi interi che in questi giorni Chiara ha indossato ed indosserà nel resort The Brando, scelto tra mille altri per trascorrere dei momenti indimenticabili.

La linea beachwear indossata dalla Ferragni però ha un comune denominatore: il marchio. L’imprenditrice digitale più famosa d’Italia è testimonial infatti del brand Calzedonia e per questo la mamma di Leone ha portato con sé in Polinesia esclusivamente costumi del marchio italiano. Alcuni dei costumi indossati in vacanza da Chiara Ferragni risultano non disponibili o in arrivo sul sito Calzedonia.

Luxgallery consiglia: Francesca Bellavita: le scarpe che ricordano il mondo dei giocattoli

Avatar

Scritto da Erika Barone

Vestirsi come James Bond: 007 torna sul grande schermo, come sempre in perfetto stile

capelli cioccolato

Capelli castani 2019: le tendenze Primavera/Estate dalle sfumature “golose”