Chi sono gli uomini più passionali dello zodiaco

Ragazze, se siete alla ricerca dell’anima gemella che vi sappia regalare emozioni forti siete arrivate nel posto giusto. Sì, perché anche se non siete fanatiche di oroscopi dovete sapere i cieli di nascita dei vostri potenziali partner sono molto, molto importanti. Quindi, più che sulle previsioni concentratevi sul segno zodiacale del vostro potenziale amante e sulle sue caratteristiche tipiche. In questo caso parliamo di passione e sensualità: ecco dunque chi sono i maschi più focosi dello zodiaco.

Scorpione

Lo Scorpione è senza dubbio il segno più passionale dello zodiaco. Il sesso è una parte integrante della sua vita, perché gli permette di scaricare la tensione e dimenticarsi dei problemi. Durante il rapporto si lascia andare completamente e si dedica al proprio partner senza riserve. La sua immaginazione è molto vasta… insomma se cercate un uomo passionale, lo scorpione va proprio per voi. Un esempio tra le Star? Ryan Gosling.

Ariete

Sotto le lenzuola l’Ariete è molto impulsivo e non si pone limiti. Ama dominare ed essere colui che guida il rapporto. Definirlo passionale, quando si lascia andare, è limitativo: diventa un vero e proprio vulcano in eruzione. Una Star ariete? James Franco

Sagittario

Il Sagittario è un uomo molto passionale, un “animale da letto”, anche se rimane sempre nei limiti del lecito. Il suo spirito d’avventura però lo porta a scegliere anche luoghi inconsueti per fare l’amore, come all’aperto, e comunque ovunque, ogni volta che gli va. Chiedere conferma a Brad Pitt.

View this post on Instagram

#Bradpitt #2004

A post shared by Brad Pitt (@bradpittoffcial) on

Toro

Sensuale e passionale, il Toro ama dedicare tanto tempo all’amore, facendo aumentare pian piano il desiderio piuttosto che buttarsi subito sul proprio partner. Adora scoprire nuove sensazioni e donare tutto se stesso. Un esempio tra le Star? George Clooney.

Avatar

Scritto da Andrea Principe

Charlotte Casiraghi

I migliori anelli di fidanzamento di tutti tempi: gli “star rings”

Givenchy e Audrey Hepburn

Givenchy e la sua musa: come l’amicizia con Audrey Hepburn ha cambiato la moda