Le Chevrolet al Motor Show di Bologna 2006

Dal 7 al 17 dicembre il padiglione 22 della rassegna ospiterà tutte le Chevrolet con le ultime novità

Dal 7 al 17 dicembre si svolge il Motor Show di Bologna 2006. A partecipare anche Chevrolet con tutte le sue nuove proposte.

Innanzitutto, il SUV Captiva è presente con due versioni LTX 2.0 da 7 posti davvero particolari. La Linen Beige si caratterizza per gli esclusivi interni chiari che costituiranno una novità prossima ventura nella scelta degli allestimenti. Oltre a ciò, la versione per il Motor Show, monta un navigatore satellitare full DIN e 4 schermi DVD incastonati nei poggiatesta delle prime due file di sedili. La versione Granada Black, con interni neri, è invece equipaggiata con un navigatore satellitare che sostituisce il cassetto superiore della console centrale e sarà disponibile come accessorio post-vendita per le versioni LS e LT. Inoltre, l’allestimento speciale per il Motor Show prevede due schermi DVD nei poggiatesta anteriori, a servire i passeggeri della fila centrale, ed uno schermo a padiglione per i passeggeri della terza fila.

L’ammiraglia Epica, invece, è mostrata nella versione LT 2.5 a benzina con cambio sequenziale, minigonne, spoiler posteriore e navigatore satellitare e con la nuova versione turbodiesel 2.0 VCDi 16V qui esposta in anteprima nazionale.

Per chi invece vuole vivere da vicino l’emozione di gareggiare su pista, è stata approntata una Chevrolet Lacetti WTCC con schermo per il videogioco RACE. Realizzato appositamente, il videogame consente di cimentarsi sui circuiti del Campionato Mondiale Turismo in avvincenti sfide mozzafiato.

Si avrà poi la prima mondiale della nuova Nubira SW 2.0 TCDi 16V. Rivisitata la Matiz con Matiz Style Concept, la Matiz Automatiz, la sportiva Kalos 1.2 SE Sport 3 porte e la Lacetti 1.4 SX Leather, ancora più elegante grazie ai sedili in pelle.
Grande spazio poi alle versioni GPL, cavallo di battaglia vincente Chevrolet che propone, oramai da diverso tempo, la doppia alimentazione su tutta la gamma (ad eccezione di Captiva). Verranno presentate la versione diesel della Lancetti e della Nubira SW.

Avatar

Written by Francesca

Kuoni: 100 anni di qualità e servizio

Cirrus Sterling, volare in argento