Chervò per Sophie Sandolo e Valerio Staffelli

Chervò li vestirà sui campi di golf fino al 2007

Una delle golfiste più sexy del momento, Sophie Sandolo, e Valerio Staffelli vestiranno Chervò sui campi di golf fino al 2007.

Chervò è sinonimo di golf e di abbigliamento sportivo di elevata qualità, grazie alle caratteristiche tecniche e all’originalità del design che i titolari Manfred e Peter Erlacher impiegano in ogni loro collezione. I capi tecnici, da utilizzare sul green ma anche nella vita di tutti i giorni grazie alla loro versatilità e stile, sono stati scelti da Valerio Staffelli, appassionato di golf, che vestirà i capi della collezione Golf-wear in ogni evento golfistico che lo vedrà protagonista, ospite o inviato. Inoltre, lo stile chic-tech Chervò sarà presente nelle pagine della rivista trade Golf Punk, dove il giornalista cura una rubrica mensile.

Anche Sophie Sandolo, vestirà abiti del marchio sportivo. La grazia e la femminilità saranno evidenziate da un inconfondibile look mixato, tra note seducenti e sportive, dove la ricercatezza e tecnologia soddisfano ogni esigenza, sul campo e non. La proette italo-francese definisce la nuova collezione colorata e very cool, fashion e chic, adatta a tutte le donne sul green vogliono valorizzare la propria femminilità.

www.chervo.it

Avatar

Written by Redazione

Lusso sul lungomare di Napoli

Dermo Sun Active Antishock