Cherry Blossom mania: i capelli estate 2019 si tingono dei colori dei ciliegi in fiore

Resistere all’avere una chioma ultra pink sfumata è davvero impossibile

Il colore di capelli di tendenza nell’estate 2019 Cherry Blossom si sta confermando trending su Instagram e conquista like a più non posso. Saranno le sfumature sui capelli sempre diverse ad ogni post e l’ispirazione orientale che punta all’inspo Hanami, il momento della fioritura dei ciliegi in Giappone, la tinta Cherry Blossom scocca una freccia tra le tendenze da non perdere nella bella stagione tra festival e sagre.

I capelli rosa sono un vero trend, come abbiamo visto su Maisie Williams e Taylor Swift, e le sue sfumature dettano moda dalle celeb allo streetstyle passando per Instagram. Ora, con il Cherry Blossom tra le tendenze del colore capelli dell’estate 2019 da provare asap, resistere all’avere una chioma ultra pink sfumata è davvero impossibile.

Per scegliere la tua nuance di Cherry Blossom puoi anche fotografare un fiore di ciliegio e portare lo scatto al tuo parrucchiere, per scegliere insieme la tinta (o le tinte) che rispecchiano le sfumature del blossom di tua scelta.

Prendendo ispirazione dalla moltitudine di sfumature dei fiori di ciliegio, si presta molto bene sia a una tinta completa con tanto di decolorazione, sia a ravvivare i biondi e i capelli grigi che vogliono seguire le tendenze dell’estate 2019 con un tocco di colore alla moda.

Ma non solo, perché le sfumature rosa sui capelli sono ideali anche per chi ha i capelli castano cioccolato o ancora più scuri e desidera dare un tocco colorato anche solo alle lunghezze.

Taglio alla Julia Roberts: Il collarbone cut è la nuova tendenza capelli 2019

Avatar

Written by Erika Barone

Tyson Beckford: statua o realtà?

Sarah Jessica Parker: l’attrice non abbandona mai lo stile di Carrie Bradshaw