Chef’s Cup Südtirol 2014

Dal 19 al 24 gennaio in Alta Val Badia

Puntuale come un orologio bel calibrato torna l’appuntamento con l’Audi Chef’s Cup Südtirol 2014.

L’ormai appuntamento fisso di inizio anno, promosso da Eberhard & Co., e che riunisce in Alta Val Badia e i protagonisti della migliore cucina nazionale e internazionale torna dal 19 al 24 gennaio p.v. .

Alta gastronomia e lifestyle si ridanno dunque appuntamento in un contesto inedito fatto di sport, alta cucina e divertimento.

80 grandi chef, provenienti dall’Italia e ben 16 dall’Europa e dal resto del mondo, si riuniranno per 6 giorni in Alta Badia per condividere degustazioni e corsi di cucina, show cooking, gare di sci e di golf con un pubblico di intenditori che lo scorso anno ha raggiunto oltre 1.000 presenze.

Ad affiancare Norbert Niederkofler (due Stelle Michelin) nell’organizzazione di questa nona edizione, ci penserà il giovanissimo chef Matteo Metullio e uno dei più attivi sostenitori dell’evento Giancarlo Morelli, entrambi stelle Michelin.

“La forte componente di manualità e l’artigianalità sono elementi che accomunano profondamente la produzione orologiera e la cucina – dichiara Mario Peserico CEO di Eberhard Italia, partner dell’iniziativa – proprio per questo motivo l’Azienda, la cui filosofia è da sempre quella di mantenere alti i parametri di qualità prestando costante attenzione allo stile, ha scelto di unirsi a questo importante appuntamento”.

Attesi il prossimo weekend alla Chef’s Cup Südtirol 2014, tra gli altri: Enrico e Roberto Cerea, Claudio Sadler, Davide Scabin, Gennaro Esposito, Felice Lo Basso, Andrea Berton, Filippo La Mantia e Ernst Knam.

www.chefscup.it

Written by Francesca

Google, nuova sede a Milano

Milano Moda Uomo AI 2014-2015, giorno quattro