Chaumet, gioielli in platino da sogno

Tiara e anello per sentirsi una principessa

Il platino per sugellare un sogno d’amore. Una scelta che si rivela vincente per siglare l’unione tra due anime gemelle.

Vi abbiamo parlato qualche tempo fa della preziosa collezione di anelli Platinum Soulmate, seducenti capolavori di arte orafa, cesellati con maestria artigianale e illuminati da diamanti o perle.

L’anello “Diadème Joséphine” in platino con diamante taglio a goccia e pavé di diamanti di Chaumet si aggiunge alla lista dei desideri che ogni donna potrebbe stilare. Il nome evoca la forma del prezioso stesso.

Oltre alle star che indossano gioielli in platino nelle occasioni più glamour, anche le Principesse hanno scelto di indossare questo raro e prezioso metallo per il loro matrimonio.
Proprio la futura Regina d’Inghilterra Kate Middleton non ha rinunciato a questo elegante accessorio per le nozze reali con il Principe William: una tiara Cartier di proprietà della Regina Elisabetta II.

Per chi volesse sentirsi “principessa per un giorno” la scelta potrebbe ricadere allora sul prezioso diadema di Chaumet “Joséphine” in platino con diamante e pavé di diamanti.

Il principe azzurro è avvertito.

Written by Chiara

Sarli Couture porta l’alta moda in Capidoglio

Da Kandinskij a Warhol, libri d’artista in mostra a Milano