Charm, il gioiello diventa moda

Alla Fiera di Vicenza dal 17 al 21 maggio tornano di scena i gioielli, tra tante novità e curiosità
Il gioiello come componente essenziale della moda e del design sarà protagonista alla Fiera di Vicenza dal 17 al 21 maggio con Charm, il gioiello diventa moda, che sarà inaugurato con una spettacolare performance del gruppo acrobatico Exos.

La rassegna sarà la vetrina delle nuove tendenze e proposte: un evento destinato agli operatori e al business, ma che guarda con sempre maggior attenzione al consumatore finale e soprattutto a come cambiano i suoi gusti ed i suoi desideri.

Charm, segnerà il debutto di Glamroom: uno spazio fisico, ma soprattutto un laboratorio ideale per innescare il fenomeno di contaminazione del gioiello con il mondo della moda e il lifestyle.
Il gioiello perde la sua connotazione più tradizionale per raccontarsi attraverso nuove e insolite forme d’espressione. Verranno ospitati gli eventi monografici dedicati all’avanguardia e ai prodotti di vera innovazione e design. Non mancherà uno spazio dedicato alla produzione artistica della gioielleria e dell’alta moda. Tra i marchi, Renè Caovilla, Massimo Crivelli, Ugo Cacciatori, Klaus Lohmeyer e Rosy Abourous.

Tra le novità e le curiosità presenti in mostra il prezioso secchiello porta pop-corn rivestito in coccodrillo realizzabile “su misura” nel colore desiderato o con diamanti certificati incastonati di Orobianco in partnership con Cesare de Vecchi.

Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter

Avatar

Written by Redazione

76° Piazza di Siena, torna il concorso ippico

Il golf per i manager della moda