Charlotte Casiraghi in dolce attesa a Capri

E intanto progetta le nozze

Il gossip è iniziato dopo che il mese scorso la bellissima figlia di Carolina di Monaco ha dato forfait a due gare equestri molto importanti e ha mostrato un pancino sospetto ad un evento pubblico, dando così credito alle voci su una sua possibile gravidanza.

Anche se la conferma da palazzo non è mai arrivata, ormai non ci sono più dubbi: Charlotte Casiraghi è in attesa del suo primo bambino.

Nei primi giorni di agosto la Principessina di Monaco si è concessa una vacanza sulla Costiera Amalfitana con il fidanzato e futuro papà Gad Elmaleh e ha sfoggiato con orgoglio le sue nuove forme arrotondate.

Secondo i giornali francesi, questo viaggio romantico potrebbe essere considerato come un anticipo della loro luna di miele, visto che Charlotte e Gad potrebbero sposarsi il 14 settembre (anniversario della morte di nonna Grace Kelly), giusto qualche mese prima che nasca il royal baby monegasco.

Charlotte Casiraghi in dolce attesa a Capri

Il settimanale Le Parisien sostiene che sia proprio Carolina a fare pressioni affinchè la figlia si sposi con l’attore di origini marocchine con cui ha una relazione da 18 mesi prima di divantare mamma.

Charlotte, Gad e alcuni amici per la loro crociera di lusso hanno noleggiato il Mia Elise, uno yacht di 50 metri diventato un vero e proprio nido d’amore sul mare tra le bellezze del golfo di Napoli e della costiera.

I piccioncini sono stati immortalati a Capri tra le vie dello shopping e la storica piazzetta: Charlotte ha mostrato il suo pancione appena accennato con un miniabito a zig zag di Missoni, che nonostante la sua morbidezza non ha nascosoto le sue forma da futura mamma.

Dopo aver svaligiato una boutique di abiti per bambini, la coppia è rientrata a bordo di un taxi scoperto nella baia di Marina Piccola dove il tender del Mia Elisa era ormeggiato in rada, di fronte ai Faraglioni.

Charlotte Casiraghi in dolce attesa sullo yacht

Avatar

Written by Monica

Libri estate 2013

100 film per pianificare le vacanze