Charlotte Casiraghi è mamma

Fiocco azzurro a Monaco

Un altro fiocco azzurro a Palazzo Grimaldi.

Ieri notte è venuto alla luce il figlio di Charlotte Casiraghi e del compagno, l’attore comico Gad Elmaleh.

Si tratta del secondo bambino nato quest’anno nella famiglia reale monegasca, dopo l’arrivo nel marzo scorso di Sacha, primogenito del secondo in linea di successione al trono del Principato di Monaco (in attesa dell’arrivo di un figlio legittimo di Alberto), Andrea Casiraghi, e l’ereditiera colombiana Tatiana Santo Domingo.

Il piccolo è un maschietto, si chiama Raphaël ed è nato nell’ospedale Regina Grace di Monaco, lo stesso dove sono venuti al mondo tutti i figli di nonna Carolina.

Per Charlotte, 27 anni, nipote di Grace KellyStefano Casiraghi, morto nel 1990 in un incidente di motonautica, è il primo figlio, mentre è il secondo per il fidanzato, l’attore-umorista 42enne di origine marocchina, che ha già avuto Noé dalla collega Anne Brochet.

La relazione tra la 27enne reale e il 42enne Gad Elmaleh è iniziata un paio di anni fa ed è stata ufficializzata nel marzo scorso in occasione del tradizionale e glamour Ballo della Rosa, evento charity nato nel 1954 per volere della Principessa Grace Kelly.

Charlotte Casiraghi incinta

Written by Monica

Brad Pitt, 50 anni da sex symbol

Regali di Natale 2013, gli italiani comprano online